giovedì 4 dicembre 2014

Gardacqua e Menù del Giorno

Riapre finalmente Gardacqua. L'inaugurazione della nuova gestione e apertura è prevista per venerdì 12 dicembre ed i servizi offerti sono veramente tanti: beauty, sauna, bagni di vapore, percorso kneipp, vasche idromassaggio e una piscina con acqua salata che si apre anche all'esterno.
Sembra che sia il centro benessere più grande di tutto il lago di Garda e con l'apertura i gestori hanno pensato di offrire una riduzione per il primo week end a tutti i residenti del comune di Garda. Sono stati fatti diversi lavori di ristrutturazione che riguardano pressoché tutte le aree, ristorante e bar compresi (dato che questo blog è dedicato principalmente al mangiare, che è quello che ci interessa poi...). Siamo molto contenti che nel nostro paese sia stata riaperta questa struttura che non può che portare prestigio e ricchezza, un servizio dedicato al benessere e allo sport utile sia ai nostri cittadini che ai numerosi turisti che ci fanno visita nei mesi più caldi. Insomma diciamola tutta, era ora che il Gardacqua con la sua bellissima cupola di cristallo, molto ben visibile dalle colline che circondano Garda, abbia finalmente riaperto i battenti. E noi al Casa Lady abbiamo pensato, con una settimana di anticipo, di offrire ai nostri clienti un “Menù del Giorno”, un menù che ha un leggero tocco alternativo, ed ora vado a descrivere.
Come antipasto una caciotta del Monte Baldo alla piastra con del miele di castagno. Come primo piatto proponiamo delle tagliatelle con speck, nocciole e cacao amaro. Un piatto di costolette di agnello alla griglia sarà la seconda portata accompagnata da un contorno di verdure cotte miste. Un prezzo speciale per un pranzo o una cena da leccarsi i baffi (o le dita...), solamente 24,00 euro. Il tutto da accompagnarsi da un buon vino rosso corposo, un suggerimento? Un Ripasso Valpolicella o una buona bottiglia di Amarone. E, Buon Appetito!

Nessun commento:

Posta un commento