martedì 23 dicembre 2014

Menù di Natale e Auguri!

Eccoci arrivati anche quest'anno a festeggiare il Natale, un altro anno è passato ormai e un altro è alle porte. L'augurio, come ogni anno, è che questo nuovo anno porti con se delle gradite sorprese, e non posso fare a meno di augurare a tutti un anno pieno di prosperità, successo e felicità. Ma sottolineo anche il fatto che per ottenere tutto ciò bisogna anche dare una leggera spinta alla fortuna. “Aiutati che il ciel t'aiuta” recita il detto, e questo significa che il destino di ognuno risiede nelle proprie mani principalmente, così che dal cielo ci arriva quello di cui abbiamo bisogno sempre, (con “cielo” intendo qualsiasi cosa ognuno ripone il proprio credo).
Natale è alle porte, e qui al Casa Lady abbiamo pensato anche al menù natalizio, (da affiancarsi al menù alla carta che abbiamo sempre). Qualche gusto particolare e curioso senza però sbandare troppo dal tradizionale e dal gusto classico. E abbiamo scelto di proporre un menù a base di pesce, più ricercato e sfizioso, invece di rimanere su un menù di terra come magari la nostra tradizione chiederebbe. Iniziamo con un aperitivo, un prosecchino Zonin, poi passiamo a due intriganti antipasti: “Delizie di Mare in Guazzetto con profumo di Zenzero” e “Salmone Affumicato Norvegese con Crostoni all'Olio Extravergine di Oliva e Buccia di Limone”. Passiamo poi a due primi piatti: “Pappardelle con Code di Gamberi, Granella di Pistacchi e Pomodorini Cirio” e “Gnocchi di Patate e Spinaci con Capesante, Zafferano e Crema di Latte”.
Proseguiamo con i secondi piatti: “Fritto misto di Frutti di Mare” e “Grigliata di Gamberoni e Seppie del Mediterraneo”, accompagnati con due contorni: insalatina mista e verdure spadellate. Questo menù di Natale viene proposto per minimo di due persone e incluso il coperto viene a costare 32,00 euro (a testa). Tengo a precisare che le pappardelle con code di gamberi è una variante dei “Bigoli gamberi e pistacchi” che anche questa stagione passata hanno ottenuto il record del piatto più gettonato del Menù del Casa Lady (menù estivo). I secondi piatti sono dei classici secondi di pesce, mentre fra gli antipasti ne abbiamo uno dal gusto leggermente esotico e fra i primi, oltre alle pappardelle, un altro piatto raffinato e delicato con un “ensemble” interessante di sapori.
Cosa aggiungere di più? Solamente l'invito a venire a trovarci al Casa Lady il giorno di Natale, e siccome il detto recita: “Natale con i tuoi....” ti invito a portare i tuoi cari più stretti per passare un pranzo spensierato al Casa Lady senza dover pensare a nulla, pensiamo a tutto noi. Ti ricordo che per il tuo soggiorno a Garda abbiamo in attivo la Promozione valida fino al 31 dicembre. Visita la pagina per saperne di più. Allora ti auguro un Buon Natale e naturalmente Buon Appetito, dal Casa Lady.
Buone Feste!!!

Nessun commento:

Posta un commento