giovedì 18 dicembre 2014

Promozione "Prosecco in camera"

Si avvicinano le feste natalizie e si avvicina la fine di quest'anno che spero sia stato per te un anno positivo e pieno. Allora noi del Casa Lady continuiamo a lavorare per rendere un tuo eventuale soggiorno qui a Garda sempre più piacevole e gradito.
Lavorare e darsi da fare durante l'anno va bene ma poi è giusto meritarsi una piacevole vacanza, un fine settimana, qualche giorno improvvisato magari all'ultimo momento, di relax. Si stacca con il lavoro, e ovviamente stando lontani da casa anche la mente tende a staccare e a riposare. Ci si rilassa e si gode dei piaceri della vita, e che siano i benvenuti! Si ricaricano le batterie per poi ricominciare a darsi da fare e lavorare.
Arrivo al sodo: ti aspettiamo per un fuori porta per questo periodo, ma non solo. Se vuoi puoi prenotare anche per una vacanza durante il nuovo anno che verrà, perché abbiamo riservato per te un piccolo regalo: una bottiglia di Prosecco "Terra Serena" in camera, al tuo arrivo. E questo omaggio è tuo se la prenotazione la fai entro la fine di quest'anno (poi si vedrà, forse la ripetiamo, forse no...). Una prenotazione che comprenda il periodo da oggi fino a tutto il 2015, (e abbiamo messo un tetto minimo di almeno 2 notti). La prenotazione dovrà essere effettuata direttamente dal nostro sito, ma comunque trovi tutte le indicazioni alla pagina Promozioni. Ma non è finita qui. Iscrivendoti gratuitamente alla nostra Newsletter (scegliendo la tua lingua) puoi scaricare il nostro ebook "Garda City Sights", un piccolo ebook ricco di notizie ed informazioni che riguardano il nostro paese, parcheggi, linee trasporti ed altro ancora. Ed infine un altro piccolo omaggio di benvenuto a sorpresa, non dico altro... Ecco fatto. Ed allora non ci resta che aspettarti, per qualsiasi periodo dell'anno tu abbia scelto di venire a trovarci, e nel frattempo ti auguriamo Buone Feste! (Anche se abbiamo ancora modo di ridarti l'augurio, lo so per certo...). Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento